Thinking Day 2024

Carissimi abitanti di Villa Verde, siamo il gruppo Scout Agesci Roma 170 e ci troviamo nella parrocchia Santa Maria madre di ospitalità. In occasione del Thinking day 2024, il tradizionale evento scout in ricordo della nascita del nostro fondatore Robert Baden Powell, quest’anno abbiamo deciso di “sporcarci le mani” per migliorare il nostro quartiere.

Vi chiediamo di compilare un modulo, che sarà disponibile online oppure in forma cartacea, e di inviarci le vostre impressioni sul nostro quartiere e soprattutto eventuali proposte per renderlo un posto migliore di quanto è oggi. Tutte le proposte dovranno essere consegnate al nostro gruppo entro e non oltre sabato 24 febbraio. Domenica 25 febbraio ci occuperemo di pubblicare e distribuire i risultati della nostra inchiesta e consegneremo quanto costruito insieme al presidente del Municipio dott. Nicola Franco e al Vescovo di settore Mons. Riccardo Lamba, così da farci portavoce di tutto il quartiere!

Clicca qui per compilare il modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSehwW3WHUdGlizgrSNKopiv1LWiYruP4a9s5NQLR3BmzpzJCQ/viewform?usp=sf_link

I moduli cartacei saranno disponibili presso i principali bar del quartiere di Villa Verde.