Autofinanziamento 2021

Autofinanziamento Candele

Chi siamo?

Noi siamo il Clan Destino del gruppo scout Rivarolo 1, un gruppo di ragazzi tra i 16 e i 20 anni. Facciamo parte dell’AGESCI, un’associazione cattolica non a scopo di lucro.

Perché lo facciamo?

Anche quest’anno abbiamo deciso di fare autofinanziamento, ovvero un’attività in cui noi ragazzi, attraverso il nostro lavoro puntiamo a guadagnare del denaro per poter finanziare le nostre attività, in modo da essere il più autosufficienti possibili.

Lo scopo dell’autofinanziamento non è quello di fare cassa per il puro obiettivo di accumulare soldi, ma riuscire a svolgere una migliore attività in futuro coprendo le spese con un margine minimo. Un autofinanziamento può servire all’acquisto di una nuova tenda piuttosto che all’acquisto di materiale per lavorare. Spesso serve a sgravare in parte o del tutto le famiglie dal costo di un’eventuale uscita di due o più giorni.

Come funziona?

Abbiamo prodotto queste candele interamente a mano.

L’offerta minima dipende dal tipo di candela che prenoterete (i prezzi sono nella scheda di prenotazione).

Una volta prenotate, le candele vi verranno spedite direttamente a casa.

Ci scusiamo, ma visto il periodo, la consegna delle candele potrebbe subire dei ritardi di qualche giorno.

Per prenotarle vi lasciamo qua sotto i contatti di alcuni di noi.

Link per prenotare le candele

Per prenotare le candele compilare nel link qua sotto.

Se si vuole prenotare tipi diversi di candele, compilare il questionario una volta per ogni tipo di candele.

Le offerte potranno essere lasciate al momento della consegna.

Scrivici

Se vuoi contattarci per avere altre informazioni sulle nostre attività e per proporci altri autofinanziamenti da svolgere puoi scrivere a clandestino.rivarolo1@gmail.com

Negli anni abbiamo svolto le seguenti attività:

• Babysitting
  • Servizio camerieri