“Kung Fu Panda – I 6 cicloni” – Caccia di CdA

Il giorno 27 Dicembre 2017 ci siamo trovati a Ivrea alle 9:00 e da lì abbiamo camminato fino a Burolo, dove si è svolta la caccia.

Qui abbiamo fatto un gioco di carte a tema Kung Fu Panda e poi abbiamo pranzato. Dopo pranzo abbiamo conosciuto il signore che ci ha ospitato nella casa solidale “Artaban”, poi abbiamo giocato a Kung Fu Palla e abbiamo preparato la cena insieme ai Vecchi Lupi.

Per cena c’erano degli gnocchi di patate e si poteva scegliere tra burro e salvia o sugo al pomodoro e per secondo piselli e prosciutto. Dopo cena abbiamo pulito e siamo andati al piano di sopra a disfare gli zaini.

Ad un certo punto sono arrivati i Vecchi Lupi dicendo che avevamo fatto baccano e di andare a lavarsi e cambiarsi perché andavamo a dormire. Invece, quando eravamo nei sacchi a pelo hanno acceso il proiettore e abbiamo guardato il film “Kung Fu Panda” e abbiamo mangiato i pop-corn.

Alla fine siamo VERAMENTE andati a dormire.

Il mattino dopo abbiamo fatto gli zaini e abbiamo fatto colazione. Dopo abbiamo pulito e portato gli zaini fuori in giardino, dove c’erano i nostri genitori che ci stavano aspettando per tornare a casa .

E così si è conclusa la nostra avventura!

 

Elisa