Fra Matteo

Metti che un lupetto giochi nel Branco del tuo gruppo, viva l’avventura del Reparto, percorra tutto il percorso da Rover fino alla Partenza. Poi metti che scelga di fare l’educatore e per vari anni sia protagonista delle attività scout del tuo gruppo, come CapoReparto e anche come Responsabile di Zona per la Branca E/G.

Poi metti che la sua scelta di servizio diventi completa e scelga di dedicarsi totalmente a Dio ed al prossimo diventando Frate Francescano.

Tutto questo e molto di più è Fra Matteo, ha percorso tutto il cammino scout ed è per ringraziarlo degli anni dedicati allo scoutismo nel Piove 2 che il giorno

27 Ottobre 2019 ore 11.30

Duomo di Piove di sacco

partecipiamo alla messa in cui Fra Matteo saluta la Comunità Piovese dopo l’Ordinazione Diaconale.

Aspettiamo Lupetti, Guide, Esploratori, Novizi, Rover e Scolte alle 11.10 di domenica 27 ottobre direttamente in Duomo.