Sono stati giorni all’insegna di felicità, pace e rispetto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di confrontarsi con più di 18000 capi provenienti da tutta Italia.
La nostra è una grande famiglia e questi giorni ci hanno insegnato come il nostro servizio sia fondamentale per le future generazioni che su di noi pongono fiducia e rispetto.
Essere generazioni di felicità comporta, infatti, l’essere uomini e donne capaci di insegnare che il bene sta nel donare e nel ricevere, che la fatica è meno pesante se condivisa.
Abbiamo sentito come insieme possiamo fare davvero la differenza nel lasciare il mondo un po’ migliore di come l’abbiamo trovato.
Ognuno di noi può fare la differenza, insieme agli altri.
Torniamo con gli zaini pesanti, ricolmi di felicità ed entusiasmo carichi per dare del nostro meglio nel servizio, ogni giorno, per le future generazioni.
Filippo Brunello
Per Comunità Capi Monselice
Partecipanti: Filippo Brunello, Eugenio Retani, Sabrina Ambrosi, Federico Ambrosi, Giovanni Ceccato, Maria Ceccato, Marta Ceccato, Michele Boscolo, Anna Marcello, Roberto Camozza.
Dal 22 al 25 agosto la Comunità Capi del Monselice 1 ha vissuto la Route Nazionale 2024 delle comunità capi a Villa Buri (Verona).