Puliamo il nostro quartiere!

Il nostro Thinking Day

Nell’ambito della Giornata del Pensiero 2022, il Gruppo Scout AGESCI Lucera 1 invita la cittadinanza alle attività previste per il prossimo 27 febbraio 2022. Gli Scout, assieme alle altre realtà parrocchiali di San Pio X e con il supporto dell’Amministrazione Comunale di Lucera saranno impegnati nel ripulire alcune aree del quartiere che subiscono il triste fenomeno dell’abbandono di rifiuti urbani.

Sarà il nostro modo di vivere “il nostro mondo”. Armati di ramazze e buste, cercheremo di differenziare i rifiuti raccolti con l’aiuto di quanti vorranno liberamente partecipare!

La terra è la nostra unica casa. E non possiamo fare altro che lasciare questo nostro mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato!

Di seguito la locandina con il programma