Un Open Day ricco di novità!

È stata una giornata memorabile!

Ringraziamo S. E. Mons. Giuseppe Giuliano, Vescovo di Lucera Troia, che oggi, nel corso della Celebrazione Eucaristica che ha sancito l’inizio del nuovo anno associativo, ha annunciato la nomina di Fra Vincenzo Giannelli e Don Rocco Coppolella quali Assistenti Ecclesiastici del nostro Gruppo!

È stato emozionante incontrare nuovamente lupette, lupetti, Guide, Esploratori, Novizi, Scolte e Rover e conoscere tanti nuovi compagni di strada!

Il nuovo Anno è iniziato finalmente, con lo sguardo rivolto all’orizzonte, colorato dai nostri sogni pronti a rendere possibile l’impossibile!

Ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte e che la Comunità Capi del Gruppo Scout AGESCI Lucera 1 è pronta ad accogliere nuovi adulti che desiderano approcciarsi a questo mondo colorato!

Buon anno a tutti!#agesci#seiguida#seiscout#agescilucera1#agescipuglia