Vdb Invernali 2017- Rapunzel!

Carissimi genitori,

siamo lieti di comunicarvi tutte le informazioni per il nostro prossimo appuntamento: Le Vacanze di Branco Invernali! 
Vi aspettiamo Martedì 3 Gennaio 2017 alle ore 14:30 a San Martino Altoreggi, in uniforme ( alle Vdb l’uniforme è richiesta anche ai nuovi entrati). 
Il campo terminerà sempre a San Martino alle ore 16:00 di Giovedì 5 Gennaio 2017. 
La quota è di 30 Euro. 
 
Come arrivare: da Figline seguite le indicazioni per Greve in Chianti, passando dal Cimitero delle Cannucce (dalla chiesa di Ponterosso il bivio verso Greve/Siena). Arrivati alla prima rotonda poco dopo il cimitero imboccare la seconda uscita in direzione S. Martino. Procedere lungo questa strada sempre dritto (ad un certo punto diventerà sterrata). Dopo circa 500 metri di strada sterrata un bivio sulla sinistra segnalato vi porterà alla casa. Lasciate la macchina nel parcheggio poco dopo la svolta.
 
Nello zaino dovranno avere tutto l’occorrente per l’uscita di due giorni con un cambio in più. Non sarà necessario portare l’isolante perchè ci sono i letti.
 
In allegato vi mandiamo anche una lettera di invito ambientata ( il tema del campo sarà Rapunzel) per i vostri figli e come ogni Vdb che si rispetti, chiediamo loro di portare un vestito un che rappresenti i seguenti personaggi legati all’ambientazione:
 
Grigi – Camaleonti
Rossi – Popolani 
Pezzati-  Fiori Magici 
Neri – Briganti
Fulvi- Lanterne
 
Ovviamente sappiamo che il tempo a disposizione non è molto, non vi chiediamo grandi cose, l’importante è che vi divertiate a costruirlo e a crearlo insieme a loro. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi di tutto l’impegno che ci mettete ogni volta, sono sempre dei capolavori!
 
Qualora i vostri figli non potessero partecipare ( ci auguriamo di no), siete pregati di avvisarci. 
 
Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitate a contattarci
 
Buone Feste e Buon Anno
 
I Vecchi Lupi