Campo invernale Reparto Andromeda

 

Salve cari Genitori,

vi facciamo un riepilogo per il campo invernale del Reparto Andromeda:
La nostra destinazione è la casa “Benedica” della Beccia (La Verna) http://www.ospitalitareligiosa.it/strutture/ad/casa-benedica,3608
Il ritrovo per la partenza è alle ore 8.45 del 27/12 in oratorio, partiamo tutti insieme alle ore 9.00, i ragazzi partiranno in uniforme.
Avremo bisogno del vostro aiuto per i trasporti, le squadriglie si stanno organizzando per fare le macchine che ci accompagneranno a destinazione.
La fine del campo è fissata alle ore 15.30 del 29/12 alla casa della Beccia: anche per il rientro le squadriglie organizzeranno le macchine.
Vi ricordiamo che la località del campo è piuttosto in quota quindi raccomandiamo che i ragazzi mettano nello zaino un cambio e un pigiama pesante. 
La quota del campo è un po più alta del solito, abbiamo fissato un prezzo di 40 euro (35 per i fratelli) per stare dentro con le spese della casa che è più cara rispetto alle altre ma è ben riscaldata.
Il primo giorno il pranzo è a sacco! quindi altra cosa molto importante è un panino da mettere nello zaino.
I ragazzi dovrebbero preparare un travestimento a tema per il campo (Animali fantastici e dove trovarli) e un piccolo dono fatto a mano per un loro compagno; in caso, ricordategli pure di prepararli.
Come sempre nello zaino andrà messo lo stretto indispensabile ma non dovrà mancare niente (gavetta, beauty, asciugamano,….)
 
Vi auguriamo un sereno e Santo Natale e ci vediamo il 27 alla partenza.
La staff Reparto Andromeda