EG Chiusura anno scout e varie

Ciao a tutti! Ripresi dall’uscita-impresa marittima?🐟⛵

Come preannunciato sabato 08 e domenica 09 giugno ci sarà la chiusura dell’anno scout prima delle esperienze estive🌞

Aspettiamo sabato 08 giugno i ragazzi come di consueto alle ore 14:45 in Centro Parrocchiale a Brugine, muniti di zaino con tutto l’occorrente per una notte in tenda! (sacco a pelo, materassino, pigiama, un cambio di maglietta calzini e mutande, torcia, borraccia, kway, beauty case ecc..)

La sera di sabato, il nostro Clan “Stella Polare” organizzerà una cena di gruppo, anche con i genitori il cui ricavato andrà a sostenere le esperienze che verranno vissute dai ragazzi nelle loro attività estive.  Per la prenotazione e gli orari della cena verranno inviate ulteriori comunicazioni in settimana, intanto, tenetevi liberi!
La domenica, si concluderanno le attività sempre in Centro Parrocchiale per le ore 11:30 circa, prima di pranzo.

Questo sabato 1 giugno attività normale dalle 14:45!

Siccome il campo estivo si avvicina, chiediamo ai capi squadriglia e vice capi squadriglia di fermarsi fino alle 18:30 questo sabato (01/06) per iniziare ad organizzare la preparazione. Per tutti gli altri l’attività finirà normalmente alle 18 in casetta.

Ricordiamo inoltre di procedere al pagamento della terza rata entro il 31 maggio (tutti i dettagli nella email inviata).

Buona giornata😊

I Capi Reparto