­

EG Ultime info San Giorgio

Buonasera a tutti!

Vi scriviamo per comunicarvi che sabato 20 e domenica 21 aprile si terrà l’evento dell’anno: il S. Giorgio!! Il S. Giorgio è un evento che raccoglie tutti i reparti della zona Collemare di cui facciamo parte (gruppi della Saccisica, di Padova, di Chioggia, della zona Colli). Si tratta quindi di un evento con moltissimi ragazzi, un’occasione unica per fare conoscenze e condividere esperienze indimenticabili con la propria squadriglia, con altri ragazzi e con altri capi.

Quest’anno l’evento si terrà a Sottomarina (Chioggia, VE), più precisamente allo stabilimento balneare “Le Tegnùe Beach”: Via Agostino Barbarigo 147, Chioggia. Poiché non è stato possibile organizzarsi con i mezzi privati né con quelli pubblici per questioni di prezzo e fattibilità della cosa (quest’anno le compagnie di trasporto ci hanno fatto preventivi davvero esagerati), chiediamo alle squadriglie di organizzarsi con 1/2 genitori per l’andata ed altrettanti per il ritorno della domenica. 

Partiremo tutti assieme da Brugine sabato 20 alle 14:30 puntuali! La fine dell’evento è prevista per le ore 16 della domenica sempre presso lo stabilimento “Le Tegnue”. 

Sia per l’andata che per il ritorno la viabilità di accesso all’evento sarà così regolamentata:

Arrivando dalla strada principale Viale Mediterraneo, si accede a Via Francesco Morosini.
Percorrendo tutta Via Francesco Morosini si arriva perfettamente davanti dallo stabilimento balneare “Le Tegnùe Beach”, troverete comunque indicazioni lungo la
via. Arrivati allo stabilimento balneare vi sarà lo spazio adeguato a poter sostare brevemente, tempo di scendere dai mezzi e recuperare il materiale, per poi imboccare Via Agostino Barbarigo.
Percorrendo per la sua interezza Via Agostino Barbarigo si torna nuovamente nella strada principale Viale Mediterraneo. Trovate le indicazioni nell’allegato “Viabilità evento”.

Vi chiediamo di farci sapere chi porterà i ragazzi all’andata e chi al ritorno, grazie.

Raccomandiamo di fare quante meno macchine possibili, soprattutto per il ritorno poiché sappiamo che ci sarà tanto traffico e le strade non sono larghissime, armatevi di pazienza e vi aggiorneremo sul punto preciso del dove trovarci per il prelievo dei ragazzi.

Per quanto riguarda il materiale da portare, trovate tutto nell’allegato “Lo zaino definitivo”, vi raccomandiamo acqua (anche 2 borracce a testa), protezione solare e il cappellino poiché staremo sempre all’aperto. Inoltre, sia la cena del sabato che il pranzo della domenica sono al sacco (decidete voi se organizzarvi individualmente o di squadriglia; alla colazione ci pensano i capi). 

Infine, siamo lieti di annunciare che il tema del San Giorgio di quest’anno sarà “The greatest showman” (wooo)! Pertanto, ogni squadriglia dovrà preparare una scenetta di max 3 minuti dove metterà in atto i suoi migliori talenti. Verranno valutati costumi, comicità, rispetto dei tempi. Vi alleghiamo il link al lancio dell’evento: 

P.S.: vietato paccare!!!! (abbiamo già pagato le quote d’iscrizione per tutti gli aderenti)

I Capi Reparto

I Capi Reparto
Home page