Chiusura delle Attività Scout 11 Giugno 2023

Cari Lupetti e Lupette, Esploratori e Guide, Rover e Scolte e cari genitori,

stiamo vivendo le ultime attività settimanali di questo anno scout, che concluderemo tutti insieme Domenica 11 Giugno.

Ma sarete soli per poco! Le Vacanze di Branco e i Campi Estivi si stanno avvicinando!

Vogliamo pertanto festeggiare insieme questo momento dell’anno.

Domenica 11 Giugno aspettiamo i ragazzi in uniforme estiva completa alla ore 7.50 davanti la Chiesa di Brugine per partecipare alla S. Messa.

Proseguiremo poi con l’alzabandiera e dei giochi di gruppo sugli spazi esterni del Centro Parrocchiale.

Alle ore 12.00 aspettiamo anche tutte le famiglie per un pranzo organizzato dal nostro Clan “Stella Polare”, il cui ricavato andrà a sostenere l’esperienza di servizio che verrà vissuta dai ragazzi nelle loro attività estive. Il contributo per il pranzo è a offerta libera.

La giornata si concluderà nel primo pomeriggio, dopo il pranzo.

I Vecchi Lupi, I Capi Reparto, I Capi Clan