EG Prossimi appuntamenti + Campetti di specialità

Buongiorno a tutti,

ecco una breve lista dei prossimi appuntamenti:

• sabato 25 febbraio 14.45-19.00 – Attività scout normale a Brugine con partecipazione Messa;
  • sabato 4 e domenica 5 marzo missioni di bi-squadriglia con pernotto.
  • sabato 11 marzo  ore 14.45-18.00 – Attività scout normale a Brugine

Inoltre vi comunichiamo che tra un paio di settimane apriranno le iscrizione ai campi di specialità!🏕🌳

Possono partecipare i ragazzi al primo e secondo anno di reparto, si partecipa singolarmente o massimo in due delle stesso gruppo scout. Il campetto  è come un’uscita, solitamente con durata di un weekend, in cui i ragazzi si trovano con altri scout della loro età che provengono da altri gruppi e con altri capi, a svolgere delle attività inerenti alla specialità che hanno deciso di conquistare. Sono delle occasioni uniche per fare attività che magari in reparto non si ha la possibilità  e il tempo di fare e per conoscere nuovi ragazzi.
In allegato trovate la lista dei campetti attivi quest’anno con specialità dedicata, date e luogo di svolgimento. Consultate la lista insieme ai ragazzi e poi comunicate a noi il prima possibile a quale campetto siete interessati, che ci accordiamo per l’iscrizione. L’iscrizione non sarà semplice in quanto ogni anno ci sono sempre più ragazzi che vogliono partecipare e sempre meno campetti disponibili, quindi i posti sono pochi, ma faremo il possibile per cercare di iscriverli.

Sabato ad attività spiegheremo bene ai ragazzi come sono organizzati i campetti e a cosa servono. Ci aspettiamo una partecipazione numerosa! Infatti è davvero un’occasione unica 😍
Per dubbi e perplessità non esitate a contattarci.
Buona settimana!

I Capi Reparto