EG Inizio attività scout

Ciao a tutti, vecchi e nuovi?

Con la cerimonia dei Passaggi di sabato abbiamo salutato alcuni dei nostri esploratori e guide, e dato il benvenuto ai nuovi arrivati nel nostro Reparto ?

Vi aspettiamo quindi tutti Sabato 23/10 per la prima attività di questo nuovo anno!!

Ci troveremo alle ore 14:45 davanti alla nostra sede in patronato a Brugine, carichi di entusiasmo e voglia di divertirci !!!

Per chi è già scout venire in uniforme completa!

Per i nuovi entrati venire con vestiti comodi (no roba nuova da non rovinare, le attività si svolgono all’aria aperta!)??⚽?

Ci raccomandiamo la mascherina, un maglione o pile (❄staremo fuori❄), e uno zainetto con borraccia d’acqua, k-way, bicchiere, quaderno di caccia e canzoniere (chi li ha).

Come sempre vi chiediamo di avvisarci per tempo se non potrete partecipare all’attività.

Altro appuntamento importantissimo sarà la Riunione Genitori, che si terrà Mercoledì 27 Ottobre alle 20:45 in centro parrocchiale a Brugine.

La partecipazione alla riunione è essenziale perché è il momento in cui parleremo delle misure in ambito COVID che adotteremo durante questo nuovo anno scout, e soprattutto parleremo dei vostri figli, così da poter progettare al meglio le attività. Inoltre per i nuovi arrivi sarà l’occasione per conoscerci e capire cosa proponiamo durante le attività. Chi non potrà partecipare è pregato di avvisarci per tempo.

Per domande o chiarimenti non esitate a scriverci o chiamarci!

Ciao a tutti, ci vediamo Presto!!