EG Attività di sabato e domenica 17 e 18 aprile!

Ciao a tutti! Siamo giunti all’evento più fico dell’anno! il S A N G I O R G I O

Raffaello Sanzio, Public domain, attraverso Wikimedia Commons

Con immensa gioia vi annunciamo che sabato e domenica 17 e 18 aprile parteciperemo al S. Giorgio, l’evento che ogni anno riunisce gli scout del reparto della zona Padova-Collemare.

L’evento sarà solo parzialmente telematico, perché nonostante le restrizioni dovute al covid, ci troveremo di reparto in presenza a Brugine, e tutti i reparti della zona svolgeranno le stesse attività che saranno poi condivise mediante dei video tra i gruppi.

Ecco quindi come sarà organizzato il week-end:

ci troveremo sabato ore 14.30 in patronato e l’attività del sabato terminerà alle ore 18.45 e tutti andremo a casa per cenare e riposare.

Ci ritroveremo poi domenica alle ore 8.00 per partecipare insieme alla S. Messa e continuare con le attività proposte per la seconda parte dell’evento, che si concluderà alle ore 12.45.

Insieme non condivideremo nessuno pasto. L’attività si svolgerà sempre per gruppi epidemiologici, all’aperto e nel rispetto delle regole vigenti. Nonostante la zona arancione, i ragazzi che abitano fuori dal comune di Brugine potranno partecipare all’attività compilando il modulo di autocertificazione, essendo le attività scout un’attività non sospesa.

Per l’attività è necessario portare uno zainetto con:

– borraccia (piena) (di acqua)

– quaderno di caccia

– canzoniere

– k-way

– penna/matita

– fazzoletti.

Contattateci per dubbi/perplessità!

A sabato!

a questo link il video lancio dell’evento: https://www.youtube.com/watch?v=7K_xdzFvOLY