day : 28/09/2019 2 results
Articolo

Cerimonia dei Passaggi 2019

Pronti per una iniziare una nuova avventura insieme?! Aspettiamo in Centro Parrocchiale a Brugine il 12 e 13 Ottobre 2019 tutti i lupetti/lupette, esploratori/guide e rover/scolte per l'apertura del nuovo anno scout e la Cerimonia dei Passaggi. Si inizierà Sabato 12 Ottobre nel pomeriggio e si concluderà Domenica 13 Ottobre in mattinata prima di pranzo. Tutti i dettagli verranno forniti più avanti dai vostri Capi! A presto!
Articolo

Proiezione del Film “Aquile Randagie”

Ciao a tutti, siamo prossimi all'apertura del nuovo anno scout, ricco di giochi, avventure e nuove sfide. Ma prima di iniziare il nuovo anno, vogliamo ravvivare l'entusiasmo con una proposta che siamo certi vi appassionerà. Dal 30 Settembre 2019 uscirà nei migliori cinema di tutta Italia il film intitolato "Aquile Randagie", il racconto di un'importante pagina di storia dello scoutismo italiano.Abbiamo quindi deciso come Comunità Capi del Gruppo Scout AGESCI del Brugine 1, di essere ...