Chiusura Anno Scout 2 giugno 2019

Buongiorno a tutti, Lupetti/e, Esploratori/Guide, Rover/Scolte, Genitori e Famigliecome preannunciato il 2 giugno 2019 ci sarà la Chiusura delle attività settimanali scout!

Vi aspettiamo alle ore 7:45 in chiesa a Brugine (i ragazzi in uniforme estiva completa), pronti a partecipare ed animare la S. Messa delle ore 8.00! Al termine della S. Messa ci sposteremo in Centro Parrocchiale per l’alzabandiera e un gioco tutti insieme (ragazzi e famiglie).

A seguire i ragazzi del nostro Clan ci delizieranno con un pranzo di chiusura a offerta libera. Per le iscrizioni al pranzo, consultate il questo volantino.

Nella stessa occasione, è stata indetta la seconda edizione della Gara di Torte. Per partecipare come concorrenti dovrete seguire il regolamento sotto riportato.

Regolamento Gara di Torte

• I dolci si riceveranno solo nell’orario indicato ovvero dalle 7:30 alle 7:50 e dalle 10:00 alle 11:00 di domenica 2 giugno;
  • Verranno valutati i primi 20 dolci arrivati e la valutazione sarà affidata a due capi, un ragazzo del clan, un esploratore/guida e un lupetto/lupetta.
  • La griglia di valutazione verterà su nome della torta, presentazione, gusto, originalità, difficoltà di preparazione
  • Il premio finale spetterà solo al primo classificato e comunque tutti i dolci saranno condivisi al pranzo.

Vi aspettiamo!