EG Ultima attività dell’anno 2019 e chiusura!

Ciao a tutti genitori ed Esploratori e Guide,sabato 01/06 ci sarà l’ultima attività dell’anno e domenica 02/06 la chiusura, come avete già visto dalla mail che è arrivata stamattina. Abbiamo scelto di concludere in bellezza con un’uscita…in casetta!

Per l’uscita non è prevista una quota. Ci troveremo come di consueto alle ore 15.15 di sabato in casetta, l’attività avrà termine con il pranzo della domenica (iscrizioni al pranzo entro il 30/05 e alla gara di torte secondo le indicazioni già fornite).

Andremo alla S. Messa delle ore 08.00 di domenica mattina, siete tutti invitati. Il tutto termina verso le ore 15.00 di domenica.

Pasti:

cena  del sabato: a cura dei capi!

colazione della domenica: a cura dei capi!

pranzo della domenica: è necessario mandare l’iscrizione alla mail brugine1.rs@gmail.com, possono partecipare genitori, parenti, amici iscrivetevi!

Per questa uscita dovrete portare con voi:

– Zaino

– Sacco a pelo e materassino/stuoino (si dormirà in tenda…forse)

– pigiama o tuta per dormire

– materiale per igiene personale (spazzolino, sapone, asciugamano…)

– ciabatte

– gavetta, tazza e posate,

– un cambio per la domenica (almeno maglietta e calzini)

– poncho/k-way

– acqua

– quaderno di caccia e canzoniere

– torcia

– coltellino

Prossimamente faremo una riunione genitori dove illustreremo il Campo e tutto il materiale necessario.
Ricordiamo che il Campo è stato prenotato dal 08 agosto al 18 agosto 2019  nel comune di Lorenzago di Cadore
Dal 08.08.2019 fino a 18.08.2019 capi squadriglia e vice capi squadriglia
Dal 10.08.2019 fino a 18.08.2019 tutti gli altri

Come di consueto vi preghiamo di voler saldare le quote entro sabato questo!”Il campo estivo è l’avventura più importante e completa di tutto l’anno scout e della vita di squadriglia. La partecipazione è importante all’interno del percorso educativo proposto dal metodo scout”