Regolamento iscrizioni

ISCRIZIONI

Clicca QUI per ACCEDERE AL MODULO DI ISCRIZIONE

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare all’attività del sabato sera e all’attività e al cerchio di domenica pomeriggio non è necessaria alcuna iscrizione. Questa si rende invece necessaria per la cena di sabato, il pernottamento, la colazione e il pranzo domenicali. Si prega di compilare il modulo una volta solamente, indicando un referente.

PERNOTTAMENTO
Il pernottamento è organizzato, nel pieno dello spirito scout, in tenda negli spazi esterni del C.R.G. grazie al coordinamento della Protezione Civile di Villadose. Sarà garantito il posto letto per tutti gli associati (branche LC, EG, RS) e per i familiari degli associati che vorranno dormire con noi. Per coloro che, non iscritti all’associazione, vorranno unirsi, è possibile portare con sé la propria tenda previa compilazione del modulo d’iscrizione dove si richiede numero di persone e di tende da installare.
Nel caso in cui tutti i posti letto messi a disposizione per i familiari degli associati non vengano utilizzati, ci sarà la possibilità di aprirli anche ai non associati, e sarà data comunicazione del numero di posti disponibili alla chiusura delle preiscrizioni. Si pregano le famiglie degli associati di non includere tra i posti letto anche i propri figli, in quanto essi sono già automaticamente presi in considerazione.
In caso di maltempo associati e famiglie potranno usufruire degli spazi interni al C.R.G. e delle nostre sedi, mentre i non associati ci raggiungeranno direttamente il giorno successivo.

CENA, COLAZIONE, PRANZO
La prenotazione dei pasti è necessaria per l’organizzazione ottimale dell’evento.
Tramite modulo è possibile indicare a quali pasti si intende partecipare, quante persone per ogni referente intendono usufruirne e esprimere particolari esigenze alimentari (allergie, intolleranze, restrizioni alimentari).
Alla chiusura del modulo online seguirà comunicazione riguardo la data di pagamento della quota sulla base della prenotazione effettuata.
È necessario che tutti vengano iscritti, compresi i bambini/ragazzi associati.
Il prezzo dei pasti verrà comunicato alla chiusura del modulo online, sulla base del numero di iscritti; esso sarà relativo esclusivamente alla copertura della spesa. In ogni caso la compilazione del modulo non è associata al pagamento immediato né limitante in alcun modo: in caso di rinuncia sarà sufficiente comunicarla al momento del saldo.