70esimo

USCITA 8-9 SETTEMBRE 2018

Se state leggendo questo post siete ufficialmente invitati al principale evento per celebrare il 70esimo anno dalla nostra fondazione; oltre ad esso si sono svolti e si svolgeranno altri momenti con proposte formative riservate agli associati, attuali ed ex, e a tutta la popolazione villadosana.
Nei giorni sabato 8 e domenica 9 settembre 2018 gli spazi esterni del CRG si tingeranno dell’azzurro dei nostri camiciotti, attraverso un’uscita aperta a tutti coloro che vorranno unirsi a noi nei festeggiamenti.
L’evento inizierà sabato pomeriggio, con l’apertura del campo e il montaggio di tende e costruzioni comuni; seguiranno la cena ed il cerchio serale. Per chiunque lo desidera ci sarà la possibilità di pernottare con noi in tenda, in pieno stile scout! (vedere sotto regolamento)
La domenica comincerà, dopo la colazione, con la messa comunitaria, seguita dall’attività del mattino, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare. Il pranzo domenicale aprirà il pomeriggio, che proseguirà con il cerchio e la chiusura dell’evento.
Nelle prossime settimane, per coloro che decideranno di seguirci, condivideremo informazioni più dettagliate riguardo orari, attività e presentazione degli amici che stanno collaborando con noi alla costruzione dell’evento.
Tutte le persone che decideranno di cenare con noi, pernottare in tenda, partecipare alla colazione e al pranzo domenicali, potranno indicare la propria volontà tramite un apposito modulo disponibile qui sotto e sulla nostra pagina Facebook. Il termine ultimo, tassativo e non prorogabile, per la preiscrizione è MERCOLEDÌ 15 AGOSTO, data in cui il modulo online sarà disattivato. Alla preiscrizione seguirà una serata di conferma dell’iscrizione, in cui sarà possibile ribadire la propria presenza tramite il pagamento dei pasti per le persone iscritte (vedere sotto regolamento).
Nei prossimi giorni, inoltre, uscirà online un modulo di prenotazione per chi vorrà acquistare la T-shirt ufficiale dell’evento.
Fiduciosi di avervi con noi numerosi vi chiediamo di divulgare l’invito a tutti coloro che possono essere interessati, in modo da diffondere capillarmente la nostra proposta!
PER QUALSIASI INFORMAZIONE VI INVITIAMO A SCRIVERE PRIVATAMENTE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK O ALL’INDIRIZZO MAIL villadose1@veneto.agesci.it.
Un saluto fraterno.
La Comunità Capi.

PROGRAMMA DELL’USCITA
sabato 8 settembre
16.00 – 18.00 iscrizioni e costruzione del campo – accesso al campo da calcio del C.R.G. da via mons. Maragno
20.00 cena comunitaria – stand di Viadose in Festa
21.30 attività serale – campo del C.R.G.
23.30 conclusione della giornata – campo del C.R.G.

domenica 9 settembre
7.30 colazione – stand di Viadose in Festa
8.30 alzabandiera e apertura ufficiale delle attività – campo del C.R.G.
9.00 S. Messa – stand di Viadose in Festa
10.30 inizio attività mattutina – laboratori in vari luoghi di Villadose
13.00 pranzo comunitario – stand di Viadose in Festa
15.30 cerchio finale – campo del C.R.G.
17.00 ammainabandiera e conclusione

REGOLAMENTO ISCRIZIONI