RIASSUNTO RIUNIONE GENITORI E/G

Cari genitori E/G,

ringraziamo i pochi che hanno partecipato alla prima riunione dell’anno. Ci auguriamo di vedervi tutti alle prossime.

di seguito le principali informazioni che abbiamo dato alla riunione:

  • Censimento: quota 35€ da versare ai capi o tramite versamento bancario entro e il 21/12/19. IBAN: IT 35 M087 2862 7400 0000 0034 76 BANCA PATAVINA CREDITO COOPERATIVO SANT’ELENA DI PIOVE DI SACCO. Il censimento è nazionale e copre le spese dell’assicurazione e da diritto ad ogni iscritto di ricevere una rivesta scout.
  • Presenza costante: il percorso educativo è ampio e continuo, chiediamo massima responsabilità da parte di ragazzi e un aiuto ai genitori nel garantire la partecipazione.
  • Orari: Tassativo rispetto degli orari.  Ritrovo ragazzi ore 15:45. L’attività inizia alle 16:00 e termina alle 18.30.
  • Messa: una volta al mese parteciperemo di reparto alla messa delle 18.30. Fa parte dell’attività. Non è opzionale. Troverete le date indicate nel calendario.
  • Materiale personale: uniforme completa, gavettino (no plastica), zainetto, borraccia (no plastica), k-way/poncho/cerata, scarponi o scarpa impermeabile. Lo zaino per le uscite lo deve preparare l’e/g da solo
  • Autofinanziamento: il reparto si impegnerà a portare la “pastorella” alle famiglie della parrocchia di san’Anna. Sarà un modo per portare un annuncio di pace e amore alle famiglie e per raccogliere qualche soldo da investire nelle attività di reparto.
  • Impresa di reparto e squadriglia: nella prima parte dell’anno ci dedicheremo a sistemare la sede che è la nostra “casa” durante le attività. Ogni sq. dovrà occuparsi del proprio angolo e del proprio materiale. Tutto il reparto collaborerà a rendere più fruibili e accoglienti gli spazi comuni.

per dubbi e/o chiarimenti non esitate a contattarci.

Staff E/G

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: