ATTIVITA’ 18 MAGGIO.

Carissime guide ed esploratori,

Vi siete ripresi dalle pulizie di primavera di Sabato scorso? Ci teniamo a fare i complimenti a tutte le squadriglie per il duro lavoro e l’impegno dimostrato nel sistemare il materiale in magazzino, in baracca e in sede. Inoltre speriamo sia servito davvero a tutti aprire e riordinare la cassa di squadriglia. Queste sono tutte cose importantissime in vista del campo che ci attende da qui a due mesi! Non vediamo l’ora! Perciò la preparazione continua…

L’appuntamento è quindi SABATO 18 MAGGIO alle ore 15:45 A S.ANNA IN UNIFORME PERFETTA. Chiediamo al ConCa di essere in sede alle 15:15. Ognuno di voi per questa attività dovrà portare con sé UNO/DUE CIOCCHI DI LEGNA (altrimenti detti “socche”)….ci serviranno!

Il meteo potrebbe fare scherzi, quindi venite attrezzati per fronteggiarlo adeguatamente. Per il resto ci si vede sabato!

Vi anticipiamo già un appuntamento importante per tutto il gruppo. Quest’anno le attività si chiuderanno nella giornata di DOMENICA 2 GIUGNO. Riceverete maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Per ogni dubbio e perplessità non esitate a contattarci!

Lo staff E/G!