MISSIONE CONCA!

Buonasera carissime guide e carissimi esploratori!

Avete trascorso bene questi giorni di vacanza? Digerito le uova di cioccolato? Bene, allora è tempo di ripartire alla grande con le nostre avventure! di seguito troverete alcune news già accennate nel post precedente, ma che è bene comunque rispolverare…Partiamo con una cosa alla volta.

SABATO 27 E DOMENICA 28 APRILE: USCITA DI CONCA (consiglio capi squadriglia). Il nostro Consiglio Capi sarà in “MISSIONE SOPRALUOGO CAMPO”! Come sapete il campo di quest’anno si terrà ad ERTO E CASSO (FRIULI). Sarà una missione molto impegnativa quindi è necessario essere ben preparati! Diamo alcune indicazioni importanti da non dimenticare:

  1. il materiale necessario è quello di un’uscita di due giorni (sacco a pelo pesante, stuoino, materiale per la pioggia, beauty essenziale, gavette e posate, quaderno di caccia e penna, torcia funzionante, uno o due cambi, coprizaino).
  2. Saremo in montagna quindi portate con voi INDUMENTI PESANTI E CALDI (giacca, maglione, felpa…insomma tutto quello che può proteggervi dal freddo, dal vento o da un eventuale acquazzone).
  3. Indossate scarponi comodi impermeabili.
  4. Portate con voi almeno DUE LITRI D’ACQUA A TESTA.

L’uscita inizierà Sabato a S. ANNA, con partenza alle 14:00, e terminerà Domenica verso le ore 13:00 stesso luogo.

ATTENZIONE. purtroppo c’è un PERO’… L’uscita si farà solo se le condizioni meteo saranno favorevoli per permetterci di passare un fine settimana sui monti. Cercheremo quindi in queste ore di capire come si mette la situazione. Entro domani sera verrete avvisati sul da farsi.

In caso l’uscita venga annullata, ci sarà comunque un CONCA NORMALE Sabato in sede. l’orario ve lo comunicheremo nel gruppo.

PS: Ricordiamo a tutte le Squadriglie che la mancanza dei vostri capi non vi impedisce di trovarvi e organizzarvi autonomamente se ne sentite la necessità, o se avete dei progetti in cantiere (angolo, tenda, autofinanziamento, cassa da sistemare ecc)….Per il Resto le avventure di reparto riprendono il 4 Maggio! ESTOTE PARATI!

Per qualsiasi dubbio o perplessità contattateci pure!

Lo staff E/G.