MAGGIO SCOUT…

Buonasera a tutti voi!

La settimana scorsa abbiamo vissuto il San Giorgio. Sono state due bellissime giornate vissute in compagnia. Avete avuto la possibilità di mettervi in gioco come Squadriglia e di sperimentare diverse attività all’insegna del gioco, della fratellanza scout e dell’avventura. Ci auguriamo sia stato un fine settimana ricco di emozioni e un ‘esperienza da annotare nel vostro diario di bordo. Dopo una grande esperienza, è giusto quindi prendersi un meritato riposo, e godersi le Vacanze di Pasqua, per poi iniziare il mese di Maggio con maggiore grinta di prima. LE ATTIVITA’ DI MAGGIO SARANNO IMPORTANTISSIME. Sono le ultime attività prima del campo, ragion per cui è necessario prepararsi al meglio, per non arrivare impreparati! Ci raccomandiamo quindi il massimo impegno da parte vostra!

Di seguito trovate gli APPUNTAMENTI DI FINE APRILE E DI MAGGIO:

1. 20 APRILE: è IL SABATO SANTO, quindi NON CI SARA’ ATTIVITA’
  2. SABATO 27 E DOMENICA 28: USCITA DI CONCA (consiglio capi squadriglia). Il nostro Consiglio Capi sarà in “MISSIONE SOPRALUOGO CAMPO”! Informazioni dettagliate sull’uscita vi verranno fornite nelle prossime settimane. In questo Weeckend, per il resto del Reparto l’attività è sospesa. Tuttavia anche se i vostri capi non ci saranno, sfruttate comunque l’occasione per trovarvi di Squadriglia e sistemare cassa, angolo, tenda (l’avete aperta dopo il San Giorgio vero?), ed eventualmente per fare un autofinanziamento in vista del campo (se decidete di autofinanziarvi ricordatevi di avvisare lo staff su luogo, orario e modalità: magari possiamo esservi utili in qualche modo).
  3. SABATO 4 MAGGIO: attività di Reparto (15:45-18:30)
  4. SABATO 11 MAGGIO: attività di Reparto (15:45-18:30)
  5. SABATO 18 MAGGIO: attività di Reparto (15:45-18:30)
  6. SABATO 25 MAGGIO: attività di Reparto (15:45-18:30)

Le attività verranno aggiornate anche nella sezione calendario del sito. Potrebbero esserci delle variazioni che vi verranno in caso prontamente segnalate durante gli appuntamenti settimanali. In ogni caso tenete spesso monitorato il sito e soprattutto ESTOTE PARATI!

E come ultima ma non meno importante cosa, ci teniamo ad augurare a tutti voi ed ai vostri famigliari e amici una felice e serena Pasqua. I nostri migliori auguri perché sia un momento da vivere nella gioia e nella riflessione, nella serenità e nella preghiera.

Con affetto,

Anna, Guglielmo, Pietro, Maria, Davide.