Are you ready for the adventure?

Buonasera  a tutti! 

Non sentite anche voi uno strano cambiamento nell’aria? Le giornate si stanno allungando, il sole inizia ad intiepidire l’aria, sbocciano i primi fiori e gli uccellini cinguettano. Quale modo migliore di accogliere la bella stagione se non con UN’USCITA DI REPARTO
Di seguito troverete tutte le informazioni, perciò carta e penna alla mano: 

ORARI.
Ritrovo  SABATO 2 MARZO alle ore 15:30 in stazione degli autobus di Piove di Sacco. Due parole d’ordine: Uniforme perfetta e massima puntualità!
Ritorno previsto per DOMENICA 3 MARZO. Termineranno a S. Anna entro le 13:30

MATERIALE PERSONALE.
Ognuno dovrá avere il materiale necessario per una uscita di due giorni:
1. Sacco a pelo e stuoino e pigiama
2. Beauty case con l’essenziale 
3. Materiale impermeabile per affrontare una eventuale pioggia e brutto tempo: Coprizaino, poncho/cerata/k-way, giacca impermeabile, e un cambio.
4. Scarpe comode e impermeabili o scarponi (Le convers di pezza non rientrano in questa categoria). 
5. Gavetta e gavettino. 
6  borraccia piena 

7. quaderno di caccia e penna

8.torcia funzionante 


MATERIALE DI SQUADRIGLIA  
Vorremmo che ogni squadriglia fosse autonoma nel procurarsi la cena e nel prepararla. Ogni gruppo dovrà preparare un primo e un secondo. Non dimenticatevi di frutta e verdura. Nel pensare al menù comportatevi come veri scout: cibo sano e soprattutto siate davvero laboriosi ed economi!  Usate tanta fantasia unita alla vostra arte culinaria!

La colazione verrà invece offerta da noi capi reparto.

Controllate inoltre il vostro materiale di squadriglia: pentole, materiale per lavarle (spugna, Paglietta, detersivo, strofinacci ecc) e soprattutto le condizioni del  fornelletto e delle bombole ( devono essere piene!!!)

QUOTA USCITA
Vi chiediamo di portare 5€ a testa. 

NB:
Ogni squadriglia dovrà pensare a 3 cose:
1. Un  o due bans
2.una o due canzoni
3. Un piccolo gioco. 

UNA SOTTOLINEATURA IMPORTANTISSIMA!!!!!
Come ad ogni attività e uscita ricordiamo che è fondamentale la presenza di ognuno di voi. Confidiamo nel vostro spirito di avventura e nel vostro entusiasmo, poiché solo se ci saremo tutti il divertimento sarà pieno!
A FINI ORGANIZZATIVI, ABBIAMO BISOGNO DI SAPERE TASSATIVAMENTE ENTRO DOMANI SERA IN QUANTI SARETE PRESENTI. Se qualcuno ha problemi ed è sicuro di non poter partecipare AVVISI IL SUO CAPO SQUADRIGLIA! 

Per ogni dubbio o perplessità siamo sempre a vostra disposizione!

A Sabato!

Lo staff E/G.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: