#Letssignit! – Uscita Clan e Noviziato

Guardate lontano, e anche quando credete di star guardando lontano, guardate ancora più lontano!  -BP-

È finalmente giunto il momento per Rover e Scolte di firmare la Carta di Clan! Con la salita al Clan di molti elementi provenienti dal Noviziato, nuove voci ed esigenze sono sorte. L’esperienza del cammino dei membri della branca ha riaffermato una maggiore presa di coscienza dell’atto che ci si appresterà a celebrare. La Firma è una tappa essenziale del percorso nella branca R/S insieme alla Salita al Noviziato e alla Partenza, e per questo il suo significato fa parte della forma, poiché di fronte alla Comunità e a noi stessi ci prendiamo un impegno forte e consapevole sui punti Strada, Comunità, Servizio e Fede. Il formalismo non è dunque accetto, perché svuoterebbe d’importanza il gesto e lo renderebbe una mera consuetudine!
Agli R/S che vogliono prendere seriamente questo obiettivo e al Noviziato che sarà invitato a partecipare alla celebrazione
L’uscita sarà Sabato e Domenica 20/21 Febbraio 2016 con ritrovo a S.Anna alle ore 15.15 e termine alle ore 14.00 del giorno seguente a S.Anna:

  • Per il trasporto ci saranno tre furgoni messi a disposizione e che dovranno ritornare puliti;
  • La cena e la colazione saranno preparati dalla Pattuglia Cucina;
  • Portatevi dietro il solito materiale per uscita, ma vi ricordiamo scarponi e torcia;
  • La quota sarà decisa dai capi in base alle spese per trasporto e cibo (5/7€ ca);
  • Chi suona chitarre, bonghi, clavicembali e triangoli è invitato a portarli.







%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: