USCITA DI REPARTO 30-31 GENNAIO

Rinomati attori vi aspettiamo sabato 30 alle ORE 16.00 PUNTUALI in Stazione dei Treni di Piove di Sacco per accompagnarci in questa tournée teatrale! Eccovi le informazioni che vi servono:

• la cena del sabato è al sacco o di squadiglia (quindi organizzatevi con il vostro Capo Squadriglia sul da farsi e in caso controllate di avere tutto il necessario: cibo, bombola PIENA, fornellino, pentole, accendino, detersivo, ecc.. )
  • la colazione della domenica mattina è preparata da noi capi (tranne per HELEN e SARA, alle quali chiediamo, come l’altra volta, di portarsi dietro il loro cibo)
  • il solito materiale di ogni uscita (sacco a pelo, stuino, maglione, scarponi, cambio, tuta per dormire, pila, beauty case, quaderno di caccia, penna, gavetta e gavettino, k-way o poncho, coprizaino, ecc..)
  • materiale per ripararsi dalla pioggia
  • dormiremo al coperto e non in tenda, ma comunque vestitevi bene perchè la sera le temperature si abbassano
  • 10 EURO che è il costo dell’uscita

Il ritorno dall’uscita è previsto per domenica 31 alle ORE 12.50 sempre in Stazione dei Treni di Piove di Sacco. Vi chiediamo di comunicare ai vostri capi sq e a noi capi IL PRIMA POSSIBILE se venite in uscita, in modo che noi capi sappiamo già quanti biglietti acquistare.

In uscita MICHEAL, LISA, MATTEO e NICOLA riconfermeranno la loro promessa scout! Vi scriviamo di seguito la legge e la promessa reparto in modo da darvi già la possibilità di impararla in vista della cerimonia! Non spaventatevi, vi spiegheremo tutto per bene in uscita.
LA LEGGE:

1. La Guida e lo Scout pongono il loro onore nel meritare fiducia
  2. La Guida e lo Scout sono leali
  3. La Guida e lo Scout si rendono utili e aiutano gli altri
  4. La Guida e lo Scout sono amici di tutti e fratelli di ogni altra Guida e Scout
  5. La Guida e lo Scout sono cortesi
  6. La Guida e lo Scout amano e rispettano la natura
  7. La Guida e lo Scout sanno obbedire
  8. La Guida e lo Scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà
  9. La Guida e lo Scout sono laboriosi ed economi
  10. La Guida e lo Scout sono puri di pensieri, parole ed azioni

LA CERIMONIA DELLA PROMESSA:
Capo squadriglia : accompagna il novizio di fronte ai Capi
Capo Reparto (al novizio): Che cosa chiedi ?
Novizio : di divenire un Esploratore/una Guida.
Capo Reparto : Per quanto tempo?
Novizio : Se piace a Dio, per sempre.
Capo Reparto : Sai cosa vuol dire essere ragazzo/ragazza d’onore ?
Novizio : Sì, meritare fiducia perchè leale ed onesto.
Capo Reparto : Posso avere fiducia che, sul tuo onore, farai del tuo meglio per osservare la Promessa ?
Novizio : Con l’aiuto di Dio, prometto sul mio onore di fare del mio meglio per compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese;
per aiutare gli altri in ogni circostanza; per osservare la Legge scout!
Per qualsiasi dubbio, perplessità o problema riguardo qualsiasi cosa non esitate a contattare i vostri capi squadriglia o noi capi reparto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: