Ulteriori notizie per il San Giorgio!

A causa di un disguido nell’invio-ricezione delle mail con gli organizzatori scriviamo qui a beneficio di tutti le informazioni base per questo evento.
Ecco il messaggio rivolto alle squadriglie:

“Cari studenti,
è con grande piacere che vi accogliamo nella nostra prestigiosa università che sarà il trampolino di lancio per il vostro futuro.
Portate con voi tutto il necessario che serve per essere pronti per questa nuova, fantastica esperienza e tutto l’entusiasmo che c’è in voi.
Per l’alloggio ogni confraternita si può organizzare come meglio crede.
La quota per la tassa d’iscrizione è di 5 €.
Vi attendiamo,
Il magnifico rettore e i docenti della San Giorgio University”

Per cui:
1. Vi attendiamo alle 15.00 in sede per raccogliere il materiale.
2. Procuratevi autonomamente il vitto per: CENA (avrete il tempo per cucinarla) del Sabato sera, COLAZIONE e PRANZO (rigorosamente al sacco) Domenica.
3. Siete autonomi anche nella decisione in merito all’accantonamento: TENDA o RIFUGIO.
4. Portate 5 €.
5. Domenica ritorneremo in sede alle 16.00/16.30 dove ci saluteremo.
Avvisiamo inoltre che le squadriglie Volpi e Panda parteciperanno insieme all’evento come una bi-squadriglia: le PANVOLPI.
Qualora permangano dubbi lo Staff è sempre disponibile!
Buona strada,
Lo Staff EG