Niente nuove buone nuove…ma non sempre!

Ben trovato a tutti voi! A causa di impegni improvvisi e improrogabili dello staff e di notizie importanti per alcuni di voi ci vediamo costretti a modificare il calendario di Marzo.
In primis nuntio vobis gaudium magnum: è deciso, nel week-end del 8 e 9 Marzo ci sarà la calata delle Panda a Roma, la capitale sarà invasa dalla loro poderosa parlantina e dai numerosi sorrisi.
Quindi per non sovraccaricare tutti ecco le nuove date per Marzo:
1. Il 1 Marzo NON ci sarà l’uscita ma sarà ATTIVITA’ di SQUADRIGLIA, sfruttate l’occasione per progettare le imprese, per le specialità di squadriglia, per modificare l’angolo, o anche solo per fare due chiacchiere.

–> RICORDATE! Se avete esigenza di avere più tempo per attività particolari e di sfruttare la luce del Sole nessuno vi vieta di incontrarvi  di squadriglia la DOMENICA, non vi è alcun obbligo che le attività si svolgano esclusivamente il Sabato pomeriggio.

2. L’ 8 Marzo, all’insegna della festa della donna, si svolgerà Attività di Reparto.
3. Il 15 Marzo NON ci sarà l’uscita Capi e Vice ma si svolgerà Attività di Reparto.
4. Il 22 e 23 Marzo ci sarà invece l’USCITA DI REPARTO.
Concludiamo ricordando inoltre che:
– Per domani Sabato 22 Febbraio ricordiamo che per l’attività chiediamo di portarsi via un cambio e  che l’incontro si concluderà con la S. MESSA di Gruppo delle ore 18.30 alla quale sono invitati anche i GENITORI, infine aspettiamo il CONSIGLIO D’IMPRESA alle 15.30 in sede.
– Sono aperte le liste del primo scaglione dei campetti di specialità –> http://www.veneto.agesci.it/campetti/
– Sono aperte anche le iscrizioni ai Guidoncini Verdi (specialità di squadriglia), affrettatevi perché chiuderanno il 31 Marzo! –> http://guidonciniverdi.ns0.it/
Buona strada,
Lo staff EG

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: