O Valoroso Cavaliere.. si parte!!!

Eccoci pronti a partire, in attesa che arrivi ad ognuno di voi la lettera personalizzata vi elenchiamo le ultime cose da sapere!

[download#53] [download#54] Ultime NEWS
1. Il ritrovo è previsto alle 9.30 a Sant’Anna, ritireremo la terza quota di 50€ (e per chi deve ancora consegnarla la secoda di 80€ – vi arriverà un sms per ricordarlo!).  Parteciperemo poi alla S. Messa parrocchiale delle 10.00 a cui siete tutti invitati e che darà inizo ufficialmente alle VdB. La partenza è prevista per le 11.30 dopo aver caricato zaini e borsoni sull’autobus è gradito il vostro suppurto ed aiuto in questa fase!
2. I lupetti dovranno portare con loro il pranzo al sacco: un paio di panini, acqua e al massimo un frutto niente porcherie o cibarie varie  quando poi arriveremo alla casa la cambusa ci accoglierà con prelibatezze di ogni genere!
3. La colazione: non vogliamo fermarci lungo la strada perchè temiamo che qualcuno poi possa star male, quindi pranzeremo per le 14.00-14.30. Consigliamo dunque a i vostri figli una buona colazione non pesante!
4. L’uniforme dovrà essere completa in ogni parte e obbligatorio indossare una t-shirt sotto la camicia: la camicia ci serve per la messa ma poi il viaggio lo faremo in t-shirt (chi avrà solamente la canottiera farà il viaggio con la camicia!).
NB. Considerato l’orario di partenza vi invitiamo scrupolosamente a seguire le nostre indicazioni colazione abbondante, e panini semplici (no PASTA, RISO, HAMBURGER, etc…) per il pranzo. Non è nostra intenzione ma considerato il traffico della giornata, se vediamo che tardiamo troppo, saremo costretti a fermarci lungo la strada prima di arrivare alla casa di Limisano.