Udite! Udite!

Prendete nota di tutte le informazioni che vi stiamo per dare!
Sabato 18 dicembre l’attività di Reparto, l’ultima prima delle tanto attese vacanze natalizie, avverrà dalle 16:00 alle 18:00. Vi ricordiamo nella maniera più assoluta i CENSIMENTI e le schede mediche! Chi non porta il censimento, non sarà censito. Inoltre, se sabato nevica e avete modo di partecipare all’attività, vi invitiamo a parteciparvi con la tenuta tecnica adeguata per giochi e battaglie sulla neve! Ma SOLO se nevica, altrimenti, vi attendiamo in uniforme completa come al solito.
PER LA SQ. FORMICHE: sabato sono attese non per le 16:00, bensì per le 14:30 o 15:00. Per la Squadriglia l’attività, invece, finirà DOPO la S. Messa, in quanto già da sabato sera si iniziano a vendere gli oggetti che avete preparato. Vi aspettiamo poi domenica mattina, sempre in uniforme, verso le ore 9:00 in sede, per vendere il resto.
PER L’ALTA SQUADRIGLIA! Attenzione, per motivi di Comunità Capi la serata regali di mercoledì 22 dicembre è slittata a martedì 21. Quindi, riassumendo, l’Alta Squadriglia è impegnata lunedì 20 (Giacomo, Gianmarco, Mino), martedì 21 (Giada, Mino) e giovedì 23 (Claudia, Giada, Giacomo) per consegnare i regali ai bambini di Casalserugo. I nomi tra parentesi sono alcune disponibilità, ovvio che più siamo e meglio è, quindi speriamo che qualcuno di voi ci ripensi e venga anche dove non è segnato. Ritrovo alle 18:15 a Sant’Anna, vestiti pesanti, possibilmente da folletti (berretti natalizi, mantelline, stivali, cornetti da renne, colori rosso o verde, etc). Ritorno a Sant’Anna verso le ore 22:00.
A questo proposito, poichè non tutti i regali sono stati impachettati, aspettiamo l’Alta Squadriglia e qualche buon volontario del Reparto ad aiutarci a finire di fare i pacchi regalo domenica 19 dicembre, alle ore 9:00 in sede.
Dopo le vacanze, le attività riprenderanno sabato 15 gennaio.
Buone Feste a tutti!


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: