Venezia: Uscita di Reparto

ritornoSi ricorda che il 12 e 13 dicembre il Reparto sarà in uscita a Venezia. Il ritrovo è previsto alle 15:20 presso la stazione dei treni di Piove di Sacco: il treno parte alle 15:38, per cui si raccomanda la MASSIMA PUNTUALITA’. Se necessario, preparatevi lo zaino venerdì sera, in modo tale da essere già pronti a partire! Il treno non aspetta… E di conseguenza nemmeno noi.
La quota dell’uscita è di 10 € a persona e comprende il costo dei biglietti (andata e ritorno) e la pappa per la sera e la mattina. Chi non verrà in uscita è pregato di comunicarlo ai capi entro e non oltre giovedì 10 dicembre: in caso contrario dovrà pagare ugualmente l’uscita.
Ogni Squadriglia dovrà avere con sè il materiale per l’azimut, il fornello e le pentole per cucinare (quindi anche scolapasta, cucchiaio in legno, eventuali presine).
Ogni guida e ogni esploratore, invece, dovrà avere con sè voglia di mettersi in gioco e tutto il materiale per una normale uscita con pernottamento (quindi sacco a pelo, stuoino, gavetta, borraccia, poncho, scarpe da pioggia, torcia, quaderno di caccia, specialità, etc). Vi ricordiamo l’essenzialità: niente cellulari (solo per i Capi Sq), niente diavolerie elettroniche, cibo, shampoo, chiavi del motorino, libro di storia, pennetta USB, spremiagrumi giallo o tutte quelle cose che, in un’uscita di due giorni, sono perfettamente INUTILI.
Il ritorno è previsto per le 12:55 presso la stazione di Piove di Sacco, dove chiuderemo l’attività. Vi ricordiamo che per tutti coloro che vengono dalle zone del veneziano come Camponogara, Liettoli, etc è permesso prendere il treno dalla stazione più vicina. Al ritorno vi chiediamo però la cortesia di scendere tutti a Piove di Sacco, per chiudere il cerchio tutti assieme.
animazione-internazionale1Cogliamo l’occasione per informarvi che martedì 22 dicembre alle ore 20:45 presso il Teatro Filarmonico di Piove di Sacco si terrà lo spettacolo di Natale in cui l’intero gruppo porterà i suoi auguri alle famiglie. E’ fondamentale la presenza e l’impegno di tutti affinchè il tutto possa avere davvero valore e bellezza!
Non dimentichiamoci il censimento di 35 € e il certificato medico!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: