Non abbiate paura, ma fatevi un culo così!

Sarà questo lo slogan del Reparto per quest’anno? Speriamo di sì… Certo, ci vuole energia per una sfida così grande. Siam tutti curiosi di vedere chi la accetterà e chi invece sarà solo spettatore di successi altrui. Al Consiglio della Legge sono usciti molti impegni, qualcuno più carico di altri ma tutti ugualmente importanti, per cui… SU LE MANICHE!
Tra i molti impegni presi ci sono le specialità, i brevetti, le tappe della Competenza e della Responsabilità… Qualcuno non ha ancora le idee ben chiare, per cui eccovi la lista aggiornata di tutte le specialità e i brevetti su cui mettersi in gioco: la potete trovare in questo sito nella sezione download, oppure potete andare a visitare il sito Agesci all’indirizzo http://www.agesci.org/eg/centrospec/list.php?table=specialita, in cui però non ci sono aggiornamenti attuali, ma descrizioni precise su ogni singola specialità.
Vi invitiamo a spremere le meningi per le vostre singole specialità ma anche per le imprese di Squadriglia… Si possono fare così tante cose che voi neanche immaginate. Non tiriamoci indietro per paura o pigrizia, altrimenti… Che gusto c’è?
Guardate lontano, e anche quando credete di star guardando lontano, guardate ancora più lontano!” diceva BP… In altre parole: non abbiate paura, ma fatevi un CULO così!panorama1

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: