Agesci Gruppo Avellino 1

Valori, esperienze, la voglia di mettersi in gioco e fare del nostro meglio, la testimonianza di una Legge e di una Promessa : siamo il gruppo scout dell’Avellino 1°, una comunità numerosa di giovani, adulti e bambini ben radicata presso la Chiesa del Cuore Immacolato di Maria che si propone di portare sul web una passione che coincide con uno stile di vita, coscienti di come la società sia sempre più orientata verso la multimedialità.

Oltre 70 anni di storia e nonostante tutto sempre giovani e pronti a rimetterci in gioco. Questo è il nostro gruppo.

Avete mai pensato di fare qualcosa di veramente alternativo? Provate con noi!
Un altro anno è passato, con le sue emozioni, le sue sfide, le sue strade e le sue avventure ed i suoi giochi. Un vento nuovo ci ha guidato in questo anno e ora siamo pronti a farci guidare a vele spiegate verso le nostre attività estive.
Sorry, no posts matched your query!